Giuliano Delnevo - Radio24 ink audio podcast

Giuliano Delnevo, l'idealista romantico.

"Mio figlio in Siria come le Brigate internazionali della guerra di Spagna, come Luigi Longo".
"Un eroe che non ha mai ucciso innocenti, non ha combattuto la democrazia occidentale,
non ha mai combattuto contro americani"
"L'eroismo non dipende dall'ideologia che si persegue, che essa sia la democrazia
americana o la jihad".
"ho provato a consigliargli il seminario cattolico, non ha seguito la mia strada di cattolico
praticante ma ha scelto la sua. è un mistero e l'accetto come tale. sono andato pure a
lourdes perché la madonna me lo salvi"

La versione e l'opinione del padre Carlo Delnevo, le informazioni del procuratore di Genova

http://audio.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2013/130621-24mattino.mp3

---

Non commento quanto sopra per rispetto della fede, e lo accetto come mistero e grazia
divina. amen e opium to the people.

Jure
.
---  from : jure ellero <glry at ngi.it>