Re: La fiducia arriva dagli Usa
- Subject: Re: La fiducia arriva dagli Usa
- From: Corrado Penna <scienza.marcia at katamail.com>
- Date: Tue, 30 Apr 2013 14:17:53 +0200
Parlano di pace e preparano la guerra
stracciando la costituzione (tra l'altro anche la rielezione di
Napolitano è incostituzionale)
Su Enrico Letta ci sarebbe ancora da leggere l'articolo Zio e nipote, gli amici americani pubblicato sull'Espresso, e che porta per sottotitolo:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/zio-e-nipote-gli-amici-americani/2205763 Letta Enrico, figura di spicco del PD, è nipote di Letta Gianni, figura di spicco del PDL; si tratta dei due partiti che per quasi vent'anni si sono schierati - almeno apparentemente - l'uno contro l'altro. Ma è stata vera opposizione? Ai tempi dei primi governi di centrosinistra, nonostante una campagna elettorale incentrata sul conflitto d'interessi di Berlusconi (quale proprietario di tre reti televisive nazionali) nessun provvedimento è stato varato per ovviare a questa situazione (il leader di uno dei più importanti partiti d'Italia che può manipolare l'opinione pubblica sfruttando le sue televisioni).
Più di recente i due partiti si sono trovati assieme a sostenere il governo di Mario Monti, tranne poi litigare per un pugno di voti in più in occasione delle elezioni. Chiusa la tornata elettorale eccoli che dopo il teatrino elettorale vanno di nuovo d'amore e d'accordo per realizzare un governo di larghe intese (che in fin dei conti non sarà molto diverso da quello che con le sue dimessioni ci ha portato alle elezioni anticipate).
Da notare che Enrico Letta aveva passato un esplicito bigliettino a Mario Monti in cui, chiamandolo per nome come un vecchio amico, scriveva:
Sui record negativi del governo Monti (l'amico di Enrico) che ha finito di distruggere l'economia italiana consiglio questo breve articolo: http://www.investireoggi.it/attualita/monti-ha-davvero-risanato-litalia-ecco-tutti-i-numeri/ .
Continuiamo questa rassegna su Letta e Letta parlando degli illustri antenati della famiglia, in particolare dello zio di Gianni Letta, un gerarca fascista che ai tempi prese le difese del sicario che uccise Matteotti.
Il quotidiano La Repubblica in un articolo del 25 agosto 2011, titola: Busto dello zio di Letta con i fondi del sisma inaugurato tra le polemiche http://www.repubblica.it/cronaca/2011/08/25/news/statua_zio_letta-20859731/ Mentre su Il fatto quotidiano leggiamo: Aielli, dedicata una piazza allo zio fascista di Gianni Letta
E' vero, nessuno può incolpare di questo episodio gli altri due Letta, però ritengo ugualente che sia un particolare significativo.
Sul quotidiano La Stampa possiamo leggere un articolo intitolato Enrico e Gianni Letta, una famiglia al potere, dal quale traiamo alcune righe:
Enrico Letta è fortissimamente legato alla creazione dell'euro ed alla gestione dei problemi economici e monetari in un lungo periodo in cui il debito cresceva a dismisura anche a causa del signoraggio, in un periodo in cui l'euro stesso impoveriva l'Italia, la Grecia, la Spagna ... Sul sito di wikipedia (sito che nega l'esistenza di qualsiasi cospirazione) possiamo leggere:
http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Letta
Quindi Enrico Letta fa parte di diversi circoli elitari (Bilderberg, Aspen, Trilaterale) dove si ritrovano alcuni dei più influenti uomini politici (nota bene, di ogni colore politico), uomini d'affari, finanzieri, banchieri, industriali. Per avere informazioni più dettagliate su queste organizzazioni riando ai seguenti articoli:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/04/laspen-institute-italiano-ovvero-il.html
http://novoordo.blogspot.it/2007/06/il-gruppo-bilderberg.html
http://www.disinformazione.it/trilaterale.htm
A proposito del gruppo Bilderberg notiamo che la neo ministro degli esteri Emma Bonino (da sempre fiancheggiatrice delle guerre a stelle e strisce) fa parte anche lei di tale consorteria e ricordiamo che l'ex giudice Imposimato indica proprio il gruppo Bilderberg come possibile mandante delle stragi di stato (http://www.libreidee.org/2013/01/bilderberg-choc-i-fanatici-del-rigore-dietro-le-stragi-di-stato/).
Imposimato nel suo ultimo libro La repubblica delle stragi impunite fa riferimento ad un documento di Emilio Alessandrini del 1967 che nomina il Bilderberg come un gruppo che sta dietro le stragi di stato. Al di là di quelli che qualcuno potrebbe considerare come semplici sospetti, si registrano le dichiarazioni di enrico Letta in difesa dell'industria degli OGM:
Sebbene gli studi sui roditori non sono necessariamente predittivi di quanto puà avvenire negli esseri umani (motivo per il quale gli esperimenti sugli animali andrebbero banditi) fa tuttavia insospettire il fatto che questi cibi OGM si facciano sempre più strada nonostante i terrficanti risultati su molti animali nutriti con essi. L'ultimo proviene dall'università di Caen (http://www.lepoint.fr/science/les-ogm-de-monsanto-en-accusation-20-09-2012-1508119_25.php) e potete leggere in dettagli i risultati di questo studio sui ratti nutriti all'11% con mais OGM della Monsant, su ratti nutriti con OGM trattato con il Roundup (glifosato) e su ratti non nutriti con OGM ma che hanno bevuto acqua contaminata dall'erbicida Roundup (tutti e tre i gruppi hanno riportato danni significativi).
Dal transgenico alla privatizzazione: un anno fa, Enrico Letta ad Affaritaliani.it afferma: “Privatizziamo Finmeccanica,Eni ed Enel”; vedi il video
E poi ancora sempre sull'Espresso si può leggere all'interno dell'articolo Ecco chi paga Enrichino:
Quanto alla fondazione Vedrò sembra l'ennesimo organismo in
stile Bilderberg/Aspen/Trilaterale, con tanti pezzi grossi
dell'Italia che conta (di qualsiasi colore politico beninteso,
tant'è che ritroviamo Enrico Letta assieme ad Angelino Alfano,
Luigi de Magistris e Mara
Carfagna).
Vedi il sito stesso della fondazione: http://www.vedro.it/chi
Leggi anche l'articolo di Gianni Lannes http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/04/napolitano-alto-tradimento-e-attentato.html
All'interno del quale troviamo la prova definitiva che la rielezione di Napolitano è illegale, incostituzionale, come confermano documenti istituzionali (vedi pagina 6 e 7 del documento http://www.camera.it/_dati/costituente/lavori/II_Sottocommissione_I_Sezione/sed001/sed001.pdf)
|
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
Allegato Rimosso
- References:
- La fiducia arriva dagli Usa
- From: "rossana123 at libero.it" <rossana123 at libero.it>
- La fiducia arriva dagli Usa
- Prev by Date: La fiducia arriva dagli Usa
- Previous by thread: La fiducia arriva dagli Usa
- Indice: