Re: Il mondo pacifista piange Stefano Ferrario

Con grande tristezza mi unisco al ricordo di Stefano, che per anni ha
contribuito con passione e dedizione, anche sulle pagine di PeaceLink, al
tema del disarmo.
Qui di seguito segnalo un'iniziativa in sua memoria
ciao
francesco

--------------------------------

Per tenere viva la memoria e le idee del nostro caro amico e compagno
Stefanone e per proseguire il suo impegno nella costruzione di un mondo
migliore, gli amici indicono una raccolta fondi per sostenere il sogno al
quale stava lavorando con grande caparbietà e tenacia negli ultimi mesi:
l’organizzazione di una manifestazione popolare intorno all'Aermacchi per
denunciare la vendita di aerei M346 ad Israele e richiamare l’attenzione
dei cittadini sulle
fabbriche di armi, nella lotta contro ogni guerra e ogni interesse
bellico.

Questo era il sogno di Stefanone, il suo grande progetto che lo
coinvolgeva così tanto da fargli dimenticare ogni diplomazia.
Un progetto a cui vogliamo dare gambe perché crediamo che questo sia il
nostro miglior modo di salutarlo.

I punti di raccolta fondi, per chi non potesse consegnarli direttamente il
giorno del funerale, sono:
Bottequa - Associazione Nizzy Via Roma 15, Samarate (da martedì a sabato
9-12; 15.30-19.15)
Migrando - La Bottega Via Pozzi 3, Busto Arsizio (tel   0331/622700 oppure
3358780832)
Cooperativa Il Loto via Pier Capponi 40, Gallarate (Salvatore 3388615174)
Uisp Comitato Provinciale Varese Piazza De Salvo 5, Varese (Alessandra
0332/813001 oppure 3494568018)

On Tue, 5 Jun 2012 20:14:10 +0200 (CEST), "rossana123 at libero.it"
<rossana123 at libero.it> wrote:
> Un grande abbraccio a Stefano, ciao
>
> Il mondo pacifista piange Stefano Ferrario
> "Stefanone", 43 anni di Samarate, era uno dei punti di riferimento dei
> movimenti della provincia. Attivo nel mondo del sociale, era molto
> conosciuto e
> stimato. È morto nella tarda serata di domenica 4 giugno a Lonate
Pozzolo: