Re: ultima sulla questione... Re: Difesa: gen. Tricarico, abbandono F-35 toglierebbe lavoro alle nostre aziende

Io ti avevo avvisato che era un discorso lungo, sapevo dove potevi parare :)
Parlavo di uno stato ideale, libero da bilanci e dove i fondi vanno verso dipendenti e servizi, non verso "dirigenti" e similari.
Un pò sintetico ma spero di essermi spiegato meglio ora.
E non credo che parlare di come poter investire i fondi risparmiati dall'acquisto di aerei da guerra sia un fuori tema :) Comunque avevo dimenticato di dirti che è un piacere rivederti su questi schermi, dopo anni di assenza.
Davide