R: Re: cancellazioni da lista disarmo at peacelink.it

Sinceramente a me non da fastidio nessuna mail e non desidero disiscrivermi.
Visto che tanta gente scrive che diamo fastidio volevo solo dire come fare per
toglierselo.
E non ho voluto accusare nessuno nè suscitare fastidi...
Forse, i messaggi, letti così, fanno sembrare i toni duri ma i miei sono
assolutamente pacifici e sereni...