R: Re: richiesta info Comitati contro Base Aviano

Perfetto!
Grazie!

In effetti, cercavo uno fra i cinque sottoscrittori della causa intentata per
la rimozione degli ordigni atomici dalla base aerea: sapevo che Tiziano Tissino
e Giuseppe Rizzardo facevano capo al comitato Via le bombe (il cui sito
internet  non risulta più attivo...) ma degli altri ancora non avevo
riferimenti...

Mi sei stato di grandissimo aiuto!
Scrivo subito una mail di spiegazione al Sig. Michele Negro, sperando di non
disturbare troppo e che possano darmi una mano per ampliare le conoscenze
legate al caso di Aviano con un'ottica che, forse, può risultargli
interessante...

Ancora Grazie!
Maria Grazia