Facebook per la pace e il disarmo



A pochi giorni dal voto del 6 e 7 giugno, GRILLOnews.it propone a tutti i lettori, agli amici della pace e del buonsenso che utilizzano FaceBook di aderire alla Causa «IN 3 GIORNI (DAL 3 AL 5 GIUGNO 2009) IL POPOLO DI FACEBOOK VINCERA' LE ELEZIONI»

Clicca qui: http://apps.facebook.com/causes/292905

Dopo aver letto il testo dell'appello, clicca il pulsante JOIN per aderire e poi invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto.

Cari Saluti

Amedeo Tosi
http://indignazionenazionale.splinder.com/
http://www.grillonews.it


IN 3 GIORNI (DAL 3 AL 5 GIUGNO 2009) IL POPOLO DI FACEBOOK VINCERA' LE ELEZIONI

INIZIATIVA VALIDA DAL 3 AL 5 GIUGNO 2009. LEGGI E INVITA TUTTI I TUOI AMICI AD ADERIRE ALLA CAUSA! PASSAPAROLA SUBITO!

Come è possibile che questo sogno si avveri?
Come è possibile battere i sondaggi e i miliardi del capo del Governo e dei suoi colleghi in 3 soli giorni?
Semplice: bisogna essere concreti e dire la verità.
 
Un buon argomento potrebbe essere quello di far sapere a tutti gli oltre 9 milioni di utenti italiani di Facebook che l'8 aprile 2009 è stato approvato in gran silenzio dalle Commissioni Difesa della Camera e del Senato l’acquisto di 131 aerei cacciabombardieri atomici dal costo di 100 milioni di euro l’uno. Con il costo di un aereo si potrebbero costruire 400 asili nido o pagare l’indennità di disoccupazione a 80 mila precari.

I partiti al Governo (PDL e Lega Nord), invece, hanno deciso di spendere oltre 13 MILIARDI di euro (cioè oltre 25.000 miliardi di vecchie lire) per acquisire 131 aerei cacciabombardieri atomici F-35!

Non ci sono risorse economiche per la scuola, l'università, la ricerca, le famiglie e le imprese in difficoltà... e il Governo si permette di decidere di spendere in armi più dell'intero ammontare di soldi necessari per ridare un tetto a chi, in Abruzzo, ha perso tutto a causa del terremoto. Scandaloso, immorale, inammissibile.

Se dal 3 al 5 giugno 2009 saremo in grado, tutti insieme, di far giungere la suddetta informazione a tutti gli iscritti italiani di FaceBook, forse il nostro sogno potrà diventare realtà.

Passaparola SUBITO a tutti i tuoi amici!

Per chi desidera approfondire:

1) http://indignazionenazionale.splinder.com/
2) http://www.sanpaolo.org/fc/0917fc/0917fc03.htm
3) http://www.sbilanciamoci.org/
4) http://www.firmiamo.it/campagnaindignazionenazionale
5) http://www.sbilanciamoci.org/f-35/jsf_alt.pdf