Da: Paolo Bertagnolli <paolo_bertagnolli at hotmail.com>
Oggetto: RE: NODALMOLIN: Proroga al 10 luglio per campagna di pressione etica su Coop
A: disarmo at peacelink.it
Data: Mercoledì 2 luglio 2008, 21:14

Ho raccolto un piccolo gruppo di firma per la campagna di pressione. Vorrei trasmetterle, ma ho perso l'indirizzo a cui mandarle.
Ho inoltrato a chi potrebbe, forse, incrementare il numero di firme, questa vostra.
In attesa che mi mandiate l'indirizzo, vi auguro successo per l'iniziativa
Paolo Bertagnolli
Bolzano