Re: "Dal Molin"... STOP RIPENSACI

Dai tempi in cui facevo le azioni dirette nonviolente sotto ai
cancelli della base di Comiso per protestare contro l'installazione
degli euromissili sono passati tanti anni e tante cose sono cambiate.
Ma chiamare pomposamente "azione diretta nonviolenta" una telefonata,
beh mi sembra veramente ridicolo.