----Messaggio originale----
Da: danidane at tele2.it
Data: 22/02/2007 8.31
A: <disarmo at peacelink.it>
Ogg: Re: SOLIDARIETA&#39; A FRANCO TURIGLIATTO

Il senatore, doveva rifiutarsi di farsi eleggere in un partito di
governo,
se voleva essere coerente.
Facendo così, DOPO AVERE ACCETTATO DI ENTRARE in un governo con
Mastella e
la margherita, si è conportato come una quinta colonna, non a favore
della
sinistra, MA DELLA DESTRA.
Se volete fare i puristi, state a fare i circoli fuori dal parlamento,
ma
non cercate di entrare al governo.
Da quando esiste la politica, per governare e andare incontro alla
maggioranza, occorre una cosa : IL COMPROMESSO. Se volete invece
imporre le
idee pacifiste alla maggioranza, c'è una sola alternativa: un governo
dittatoriale.
Vi andrebbe bene?
daniele