Un ottimo servizio sull'uranio impoverito

Poco fa Rainews24, sul terzo canale TV, ha diffuso un ottima inchiesta di Sigfrido Ranucci e Maurizo Torrealta sull'uranio impoverito.

Ho scritto a Ranucci questo breve messaggio: "Ho appena finito di vedere e di videoregistrare il tuo ultimo filmato sull'uranio impoverito. E allora mi sono deciso di accendere il computer e di scriverti questa e-mail di ringraziamento. Abbiamo tutti noi un grande debito di riconoscenza verso lo straordinario lavoro che svolgi. Ti prego di inoltrare questo "grazie" anche a Maurizio Torrealta che (come leggo dai titoli) ti accompagna in questi percorsi che ci aprono squarci di verità nel muro di silenzi e di bugie. Grazie ancora".

Alessandro