Re: Assurda decisione della tavola della pace.

Cari , fratelli e sorelle vi informiamo che la Tavola Sarda della Pace,
terrà quest'anno la sua 3 Marcia Gesturi-Laconi,  il 31 ottobre, con probabilmente
una serata il sabato 30 di riflessione nell'Oasi francescana di Laconi;
la marcia consiste in un percorso di 22 km che si svolge in una splendida
 campagna autunnale, il tema principale è il NO ALLA GUERRA, PER I DIRITTI
DEI POPOLI, PER UNA SARDEGNA DI PACE, come penso ben sappiate è nella nostra
isola che ci si esercita e si provano le strategie per le "guerre preventive"
oltre ad ospitare indesiderati i sommergibili nucleari d'attacco americani
armati con Cruise ad uranio impoverito, saremo felici di ospitarvi proprio
in assenza della marcia Perugia-Assisi.
A si biri in paris e in paxi Giancarlo Nonis