pubblicamente tutti i dettagli utili per una migliore comprensione del caso.

Ma la ricerca è comunque fattibile da parte di chiunque: in Italia le
aziende che producono foratrici non sono molte...

Io sono disponibile qui: ecumenici at aliceposta.it

Naturalmente,
purtroppo anche molti cattolici non hanno capito che occorre "buttar fuori
la guerra dalla storia", e in questo caso non hanno compreso neppure
l'essenza del messaggio evangelico, imperniato sull'amore e sulla
nonviolenza.
Le cose che dici, però, caro Maurizio, dovresti meglio precisarle, cosicchè
entrino nella memoria collettiva...
Ciao.
Elio Pagani (obiettore alla produzione bellica)