Re:Portaerei Cavour

Non so che cosa si pensi della nuova porta aerei ma di certo non potevano chiamarla errico malatesta! io credo che dovremmo riflettere maggiormente come vengono spesi i soldi nel nostro paese e sopratutto ci vorrebbe un pò di buon senso sul significato di pace che mal vede comunque un inquadramento a cannonate, meglio una canna di marijia che il pongo puzzolente!