MERCANTI DI ARMI ALLATTACCO, PACIFISTI ON LINE



MERCANTI DI ARMI ALL’ATTACCO
AL SENATO IL 28/1/03 VERRA’ VOTATA LA “LORO” LEGGE


Cari amici,
occorre un’azione rapida ed urgente per contrastare in Senato l’approvazione del disegno di legge 1547 che modifichera’ in senso peggiorativo la legge 185/90 sul commercio delle armi.
L’esame del disegno di legge è previsto che cominci in aula il prossimo martedi’ 28 gennaio. Già approvato alla Camera, questo testo diventera’ legge fra pochi giorni se non interverra’ qualche novita’. Forte e’ la mobilitazione suscitata in passato – un anno fa esatto - attorno alla questione, ma occorre ora “avvisare” quelli che non sanno di questa stretta finale. Su http://www.peacelink.it vi sono altre informazioni sulla questione del commercio delle armi.

Che fare?

Occorre utilizzare subito e bene le nostre carte finali, mettendo in atto tutto cio’ che e’ in nostro potere per far sentire la nostra voce:
1)	far circolare immediatamente questo messaggio fra gli amici;
2)	collegarsi al sito http://www.retelilliput.org dove c’e’ un efficiente e mirato sistema di spedizione delle e-mail ai parlamentari del proprio collegio elettorale, che evita un indiscriminato invio di e-mail; per l’invio bastano meno di due minuti.

Quindi invitiamo tutti a impiegare il tempo di un caffe’ per far sentire ai senatori la voce non solo della lobby dei mercanti di armi ma anche la nostra.
I senatori faranno poi la loro scelta, noi la nostra.

Un cordiale saluto

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink


-----------------------------------------------------

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi 
una casella di posta free visita il
sito http://club.interfree.it
Ti aspettiamo!

-----------------------------------------------------