[Diritti] Il Comitato Assange Italia sta lavorando sulle prossime iniziative a Milano



"Un pubblico di qualità": così l'ha definito l'addetto che si è occupato della gestione della sala del CityLife Anteo in cui abbiamo proiettato Ithaka e che ringraziamo. Non possiamo che essere d'accordo con le sue parole per l'attenzione ed il sostegno dimostrato da tutti i presenti in sala. La nostra esperienza milanese con Ithaka, salvo sorprese, finisce qua. Il bilancio complessivo è senza dubbio molto positivo con circa 1000 persone che hanno assistito alle proiezioni in questi 3 mesi. Eventi realizzati con lo scopo di smuovere coscienze e attivare quante più persone possibili: il successo del giorno X ed il crescente interesse ricevuto dimostrano il raggiungimento dell'obiettivo.
Ringraziamo tutte le persone che hanno consentito che ciò avvenisse, a partire dai lavoratori dei vari cinema e spazi che ci hanno ospitato, tutti gli attivisti, Miracolo a Milano e l'Associazione Schierarsi Piazza Milano Nord-Est con cui abbiamo organizzato la maggior parte degli incontri, e tutto il pubblico che ci ha accompagnato in questa bellissima esperienza.

Ora siamo già sul prossimo importante evento.

Infatti, da tempo stiamo lavorando per portare Anything to Say? a Monument to Courage, la vera statua della Libertà raffigurante Assange, Snowden e Manning, a Milano.

Stiamo ultimando gli ultimi dettagli e se tutto va come deve andare da sabato 18 maggio a giovedì 23 maggio avremo questa importante scultura a Milano. Affinché ciò possa avere il maggior impatto possibile, chiediamo a tutti voi di darci una mano con la raccolta fondi visto che nessuno ci paga, fortunatamente: https://www.gofundme.com/f/stand-up-for-freedom

Comitato Assange Italia