[Diritti] Cucchi, la sorella: "Adesso è finita, i colpevoli andranno in galera"

"E' finita. Andranno finalmente in galera coloro che hanno colpito più e più volte mio fratello infliggendogli sofferenze che poi lo porteranno a morte in totale e obbligata solitudine". Così Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna nei confronti dei carabinieri coinvolti nel massacro. "Come mi sento? Mi sento disorientata. Persa in un immane dolore per quanto inflitto alla mia famiglia durante tutti questi anni", afferma.

Fonte

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/cucchi-la-sorella-adesso-e-finita-i-colpevoli-andranno-in-galera_48326268-202202k.shtml