[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[Diritti] Se vuoi aderire a Peacelink clicca qui
- Subject: [Diritti] Se vuoi aderire a Peacelink clicca qui
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.it>
- Date: Wed, 28 Nov 2018 07:31:29 +0100
Il modulo online per inserire i propri dati è qui
- L’Associazione PeaceLink è un'associazione di volontariato. È apartitica, non ha fini di lucro ed è una struttura democratica. Chi ricopre cariche associative le ricopre in modo del tutto gratuito come pure gratuite sono le prestazioni fornite dagli aderenti all'Associazione stessa così come previsto dall'art.3 comma 3 della legge 266 dell'11-8-1991.
L'Associazione è costituita esclusivamente a scopi di solidarietà e in tale ambito promuove attività di volontariato dell'informazione.
L'Associazione è pluralistica e garantisce il diritto di tutti alla libera espressione del proprio pensiero e delle proprie convinzione etiche, religiose, culturali e politiche, nell'ambito di un sottofondo di principi comuni.
I principi a cui si ispira l'Associazione sono: la promozione della cultura della solidarietà in tutte le sue forme, la difesa dei diritti umani, l'educazione alla pace, il coordinamento informativo delle attività di volontariato, la cooperazione internazionale, il supporto ad azioni umanitarie, la sensibilità alle questioni del disagio e della sofferenza, il ripudio del razzismo e della mafia, la difesa dell'ambiente, la cultura della legalità e dei diritti civili, in particolare i diritti telematici, i diritti all'espressione multimediale del pensiero e i diritti al pluralismo informativo.
- Prev by Date: [Diritti] Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi annunciano sospensione vendita di armi all'Arabia Saudita
- Next by Date: [Diritti] Immigrazione. ANPI: "Decreto sicurezza, approvazione stravolge la Costituzione"
- Previous by thread: [Diritti] Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi annunciano sospensione vendita di armi all'Arabia Saudita
- Next by thread: [Diritti] Immigrazione. ANPI: "Decreto sicurezza, approvazione stravolge la Costituzione"
- Indice: