Re: [Diritti] Fumetto su Iqbal Masih

Gentle Andrea Marescotti, ho ricevuto il vostro interessante materiale. Contraccambio con  una narrazione  utilizzata in contesto scolastico : "Al centro di ogni creatura". L' ho scritta prendendo in considerazione la marcia del del sale di Gandhi  per arrivare alla Global March da Manila a Ginevra ,intrapresa per denunciare la tragica fine di Iqbal Mashid e lo sfruttamento del lavoro minorile nel mondo. Mi auspico possa essere di vostro gradimento.

Un augurio di pace, forza e gioia

Gabriele Gabrieli (Mantova )