Re: [Diritti] Rapporto ONU conferma che la più grande minaccia è la corruzione






On 06/14/2016 03:43 PM, Survival International wrote:

COMUNICATO STAMPA DI SURVIVAL INTERNATIONAL

14 giugno 2016

*Bracconaggio: guardaparco arrestati in Africa e Asia. Rapporto ONU
conferma che la più grande minaccia è la corruzione*




Che grandissima scoperta!

Ma questa gente non dice che l'assunzione a vita è un ordinamento che, creando immobilismo, creando un sistema chiuso ed impenetrabile, alla faccia di qualsiasi proclamata trasparenza, favorisce la corruzione e che, creando esclusione sociale, favorisce pure criminalità e mafie.

A proposito: quando ci decidiamo a democratizzare l'ONU?

Secondo voi qui presenti: chi lavora all'ONU deve essere assunto a vita oppure i cittadini del mondo, disponendo dei requisiti necessari al ruolo, hanno diritto di parteciparvi a tempo determinato?

Secondo voi qui presenti: il mondo va lasciato com'è oppure va non semplicemente migliorato ma propriamente costruito come dev'essere per ben funzionare?

E soprattutto, voi qui presenti, volete continuare a vedervi scorrere la vita davanti senza di voi oppure volete cominciare ad alzarvi in piedi a reclamare quel ch'è vostro, una legittima partecipazione alla vita della Repubblica, ai ruoli tutti del Pubblico Impiego?

Quando vi deciderete a chiedere il LICENZIAMENTO IMMEDIATO di chiunque occupi a vita un pubblico impiego e potere e goda a vita di un reddito pubblico?


Danilo D'Antonio
hyperlinker.tk

Una società democratica è aperta
e coinvolgente, dinamica, fluida

http://BANCA-del-PUBBLICO-IMPIEGO.tk