Omicidio Chokry Belaid: il Qatar ha pianificato tutta l'operazione!



Segnalo tre articoli sull'acquisizione qatarina del nordafrica chiavi in mano e sulla kill list  dei suoi liberi pensatori.









".... Il Qatar è il vero assassino di Belaïd e i servizi segreti belgi ne hanno la prova. ..."









http://www.newsoftunisia.com/featured/tunisie-marzouki-accuse-de-travailler-pour-al-jazeera-pour-un-salaire-de-50-000-euros/

( traduzione g )
 
Tunisia: Marzouki accusato di lavorare per Al Jazeera, per un salario di 50.000 euro

9 marzo 2013

Parlando Sabato su stazione radio FM espresso Salam Zahran, Direttore del Focal Media Center (Libano), ha innescato una tempesta mediatica e di una controversia che circonda il Presidente della Repubblica Moncef Marzouki. Infatti, secondo l '"ospite della radio, Moncef Marzouki ha lavorato e continua a lavorare per il canale televisivo Al-Jazeera e raccoglie fino ad oggi uno stipendio mensile di 50.000 euro.

  Mr. Zahran ha aggiunto che "il presidente Marzouki non è percepito come neutrale, ad oggi, lo stipendio del Qatar. I paesi coinvolti in quello che era chiamato "primavera araba", ma oggi si è rivelata una "Primavera radicale islamico '."  E ha osservato che "Marzouki è dunque parte dei Fratelli Musulmani."

 Direttamente sfidando Marzouki, M. Zahran dice: "Se si nega che ti ha colpito fino ad oggi uno stipendio mensile di 50.000 euro in Qatar, ho dévoilerais i nomi dei giornalisti che hanno trovato queste informazioni." Direttore del Media Center focale ha dichiarato che "Marzouki non è neutrale e riceve le istruzioni e la guida del Qatar".

 Mr. Zahran anche accusato il partito di governo di El Nahda facilitare l'assunzione e l'invio di giovani tunisini a combattere in Siria. . .

 In risposta all'ondata di Mosaique FM, Imed Daimi, consiglia il presidente della Repubblica, ha negato le affermazioni dicendo che Moncef Marzouki ha sempre pubblicato sul sito web di Al Jazeera, ma senza corrispettivo in denaro.

IImed Daimi anche sentito che queste parole sono una sorta di "vendetta per le posizioni della Tunisia sulla rivoluzione siriana e di ciò che sta accadendo in Siria."

  Si noti, tuttavia, che il direttore di Al-Jazeera Centro di studi strategici, Mounir Daimi, e il presidente dell'associazione "Il Qatar Al-Khayriyah" Abdelmonaam Daimi, non sono altro che i fratelli Imed Daimi consigliere presidenziale della Repubblica tunisina.












 http://www.newsoftunisia.com/featured/tunisie-assassinat-de-c-belaid-le-qatar-aurait-planifie-toute-loperation/


( traduzione g )

Tunisia - Omicidio di C.
Belaid: Qatar ha pianificato tutta l'operazione!

5 marzo 2013

Secondo il quotidiano "Al Chourouk" Il Qatar aveva pianificato l'intera operazione del l'assassinio del leader dell'opposizione Chokri Belaid. Le journal a confirmé, selon des sources bien informées, l'existence d'une liste de liquidations physiques. Il giornale ha confermato, secondo fonti informate, l'esistenza di un elenco di liquidazione fisica. Ce plan existerait depuis quelques mois, cependant, et suite aux conflits internes du pays, l'opération aurait été reportée à plusieurs reprises. Questo piano esiste da un paio di mesi, però, e dopo il conflitto interno del Paese, l'operazione è stata rinviata più volte.
Cette décision serait le résultat de l'une des déclarations de Belaïd, quelques jours avant son assassinat. Questa decisione è il risultato di una delle Belaid dichiarazioni, pochi giorni prima del suo assassinio. Le martyr aurait indiqué qu'il détenait des documents dangereux concernant la sécurité du pays, à l'instar de l'entrée de trois véhicules suspects en Tunisie : « Ces véhicules circulent en toute liberté et cachent derrière eux une lourde surprise ». Hanno indicato che il martire aveva documenti concernenti la sicurezza pericolosa del paese, come l'ingresso di tre veicoli sospetti in Tunisia: ". Questi veicoli liberamente e dietro di loro una sorpresa pesante" M. Belaid aurait également parlé du terrorisme, phénomène non contrôlé. Mr. Belaid avrebbe parlato anche di terrorismo, fenomeno incontrollato.
Le défunt aurait annoncé qu'il allait lever le voile sur les parties qui sont derrière ces véhicules, une des raisons qui aurait accéléré l'opération de l'assassinat. Il defunto aveva annunciato che avrebbe sollevare il velo sulle parti che stanno dietro a questi veicoli, uno dei motivi che hanno accelerato il processo di assassinio.












http://www.newsoftunisia.com/international/le-qatar-aurait-planifie-loperation-dasassinat-de-c-belaid-et-lattaque-din-amenas-en-algerie/

( traduzione g )

Qatar hanno pianificato l'operazione asassinat C. Belaïd et l'attaque d'In Amenas en Algérie Amenas Belaid e attacco in Algeria 

10 marzo 2013 

Citato dicono fonti della sicurezza di intelligence credibili, il giornale El Sur ha accusato il Qatar di aver ordinato le Amenas attacco in Algeria e l'assassinio di Chokri Belaid, che è stato in grado da documenti che possiede, per dimostrare il coinvolgimento del piccolo emirato nella vicenda algerina.

 Il giornale, sostenendo le sue affermazioni con prove da fonti della sicurezza, ha riferito che la decisione di uccidere Chokri Belaid è stata presa a Doha, dopo aver annunciato di essere a conoscenza che un certo numero di jihadisti a bordo di tutti i veicoli fuoristrada, dotati di comunicazione ultra-sofisticate apparecchiature, offerta dal Qatar sono stati raggruppati in terra tunisina, in provincia di Medenine, prima di andare in Algeria per attaccare il sito del gas in Amenas.

 Il giornale ha detto che le informazioni che coinvolgono questi due fatti assassini Qatar in Tunisia e Algeria, fornire la prova che il piccolo emirato ha ordine del giorno per il Maghreb di scrofa disordine e caos, attraverso le sue connessioni islamisti salafiti jihadisti.

Questa affermazione, sostenuta da questo giornale, è stato confermato dalla sua fonte di intelligence tunisino, ed è rafforzata dalle cariche della stessa classe, ha portato in Qatar, un belga MP, Laurent Louis, che si aveva sostenuto che ' Il Qatar è il vero assassino di Belaïd 'e' servizi segreti belgi avrebbe preso la prova. '