2 sistemi bancari

http://www.youtube.com/watch?v=SDUIFZ72ZX0
 ( Autor del video » http://www.publicbankinginstitute.org/ )

----Messaggio originale----
Data: 15-set-2012 12.38

Buongiorno Sono Me Sono io,

Ricevi questo messaggio, come rischiesto, per essere tenuto informato dei nuovi articoli su www.courtfool.info

(Se non desideri essere informato, ti prego di inviarmi quel messaggio in modo che possa rimuovere i tuoi dati dalla mia lista. Grazie per la collaborazione).

Sono lieto di informarvi che un nuovo articolo appena pubblicato:

Storia di due sistemi monetari

di Ellen Brown, Presidente de’Istituto Bancario Pubblico, Stati Uniti

http://www.courtfool.info/it_Storia_di_due_sistemi_monetari.htm

Vi auguro una piacevole lettura.

Se trovi interessante questo articolo, ti pregho di condividerlo con i tuoi contatti e conoscenze. E se vuoi aiutarmi a meglio diffondere le informazioni, è possibile farlo inviando un link a questo articolo per editori di siti web, diari, riviste e programmi televisati appropriati (sfortunatamente, ne so troppo poco della tua lingua e dal tuo paese per sapere a chi posso inviare queste informazioni.) Se lo desiderano, possono copiare, stampare liberamente. Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

Cordiali saluti
,

Rudo de Ruijter
Ricercatore indipendente