[Resistenza] 14.09.12 presentazione Manuale Autodifesa Legale a Chiomonte




Testata%20resistenza_large
Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza - per il Comunismo (CARC)
Via Tanaro, 7 - 20128 Milano - Tel/Fax 02.26306454
e-mail: resistenza at carc.itsito: www.carc.it





Newsletters del 07.09.2012

14 SETTEMBRE 2012 IN VAL SUSA
INCONTRO/PRESENTAZIONE DEL PICCOLO MANUALE DI AUTODIFESA LEGALE 
 

Locandina%20mal%20val%20susa_large




***********************

NO ALLA PERSECUZIONE E ALLA MESSA FUORI LEGGE DEL COMUNISMO E DEI COMUNISTI
L’obiettivo del processo che si è aperto a Bologna l’8 febbraio contro 12 compagni che fanno (o facevano) parte del (nuovo)Partito comunista italiano, del Partito dei CARC e dell’Associazione Solidarietà Proletaria accusati di associazione sovversiva con finalità di terrorismo (art. 270 bis c.p.) è impedire l’attività di propaganda e organizzazione dei comunisti, mettere fuori legge i partiti comunisti: per decreto (in Ungheria e in Polonia) o facendoli condannare dai suoi tribunali come “organizzazioni terroriste” (in Italia).

Udienza del 19 settembre: giornata di solidarietà e di lotta con presidio a Bologna

Difendere le libertà di opinione, organizzazione e propaganda conquistate con la vittoria della Resistenza contro il nazifascismo. Con la solidarietà proletaria e la lotta contro la repressione trasformare le operazioni repressive in uno strumento per lo sviluppo del movimento contro la crisi e i suoi responsabili, per la rinascita del movimento comunista!


 
***********************

ESTENDERE IL CONTROLLO E LA VIGILANZA DEMOCRATICA
A Bologna il 31 gennaio si è aperto un processo contro tre membri del P.CARC e del SLL e un altro compagno, accusati di aver collaborato a rendere noti volti di agenti di polizia sul sito “Caccia allo sbirro” realizzato dal (n)PCI, che ha l’obiettivo di punire e scoraggiare ogni iniziativa di “vigilanza democratica” sull’operato delle forze dell’ordine: dalla trasmissione via internet  (copwatching) di foto e filmati di agenti responsabili di abusi alla promozione dell’introduzione del codice identificativo per gli agenti in servizio. 

Udienza del 25 settembre: giornata di solidarietà e di lotta con presidio a Bologna

Smascherare e denunciare gli agenti picchiatori, provocatori e i loro mandanti, rendere noti i loro volti e nomi.
Anonimato vuol dire licenza di picchiare, torturare, minacciare e orchestrare provocazioni, garanzia di impunità e magari anche di carriera.
Dieci, cento, mille siti contro gli abusi di polizia! Per il codice identificativo degli agenti in servizio di ordine pubblico. Per l’introduzione del reato di tortura nel nostro paese!
 


A norma di legge potete essere esclusi da questa lista di distribuzione,
RISPONDENDO A QUESTO MESSAGGIO con la richiesta di CANCELLAZIONE

Cordiali saluti dalla redazione di:
RESISTENZA

Dir. resp. G. Maj - Redazione c/o Centro Nazionale del P.CARC: via Tanaro 7 - 20128 Milano; tel./fax 02.26.30.64.54

Reg. Trib.MI n. 484/19.9.94 - stamp. in proprio il 31/05/11. Per abbonamenti nazionali ed esteri e sottoscrizioni: CCP 60973856 intestato a M. Maj

Sito: www.carc.it