R: Re: cancellazione

Carissimo Davide,
io comprendo che sia una scocciatura essere sommersi di e-mail per la
cancellazione quando è chiarissimo che c'è un link apposito.
Tuttavia, quello che mi sorprende sempre che da parte tua ci siano risposte
con un linguaggio che oltre ad essere alquanto volgare e piuttosto aggressivo,
cosa questa che mi sembra contraddica completamente lo spirito e la lettera
delle liste ospitate su ... "peace"link.
Cordiali e pacifici saluti.
Rita Mazzieri