I: George Soros ed Avaaz: Salvare gli oceani, impegnarsi per i rinoceronti, bombardare la Siria, prestare soldi a strozzo all’Italia….





----Messaggio originale----
Da: circolovegetariano at gmail.com
Data: 3-giu-2012 10.21
A: "Paolo D'Arpini"<circolovegetariano at gmail.com>
Ogg: George Soros ed Avaaz: Salvare gli oceani, impegnarsi per i rinoceronti, bombardare la Siria, prestare soldi a strozzo all’Italia….

George Soros ed Avaaz: Salvare gli oceani, impegnarsi per i rinoceronti, bombardare la Siria, prestare soldi a strozzo all’Italia….

Soros? Ancora lui… ma veramente non ne potevamo più.. ma questo è peggio di Peter Sellers nella parte del soldato che muore mille volte e sempre si rialza nella famosa scena di Hollywood Party… Stamattina appariva il suo commento sulle pagine del “corsiere del crepuscolo” in cui invitava l’Italia a far presto.. se non vuole andare in bancarotta, a prendersi i soldi in prestito che lui offre (rimborsabili in comode rate strozzapopolo, pagabili anche con beni immobili, vite umane, organi, aziende, etc.)… Ma le battaglie più intriganti del “banchiere di satana”  sono quelle che porta avanti fiancheggiando e fiancheggiato dalla “sedicente ONG” per i diritti globali degli animali, degli umani, dei media, della democrazia, dei pinguini, delle foche monache, della libertà di eiezione, etc. etc. denominata Avaaz. (a.. va a zappà la terra, per gli amici). Ed ora godetevi questo esilarante articolo in merito alla ONG (Paolo D’Arpini)... Continua: 

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/06/03/george-soros-ed-avaaz-salvare-gli-oceani-impegnarsi-per-i-rinoceronti-bombardare-la-siria-prestare-soldi-a-strozzo-allitalia/