I: Marinella Correggia e Joe Fallisi, corrispondenti di pace "speciali" da Damasco - Notizie ultime e vere di libera pubblicazione

----Messaggio originale----
Da: spirito.laico at libero.it
Data: 3-mag-2012 17.31
Ogg: Marinella Correggia e Joe Fallisi, corrispondenti di pace "speciali" da Damasco - Notizie ultime e vere di libera pubblicazione

"Ah, ah... Damasco,  oh cara!" (Saul Arpino)

Di solito giornalmente intercorre una corrispondenza stretta in un gruppetto di amici telematici di cui Joe Fallisi è il più attivo animatore. Stranamente per un giorno o due non abbiamo avuto suoi invii ma sapete com’è nel dedalo di internet a volte ci si perde, ci si dimentica, ci si impiglia.. e la cosa passò quasi inosservata. Alcuni giorni fa ricevetti invece una mail dall'amica  Marinella Correggia, auto-inviata di pace “speciale” in Siria, che mi scriveva: “Grazie per aver ripreso il reportage con il tuo commento!! (http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/04/30/siria-quel-che-succede-a-damasco-nel-racconto-di-marinella-correggia/)

Serve molto, perché nessuno ti può accusare di essere un trinariciuto sostenitore di dittatori e quindi il tuo appoggio è rassicurante! E’ davvero incredibile che a cercare un po’ di verità e soprattutto a CONTRASTARE LE GUERRE si subiscano attacchi da tutte le parti… vorrei tornare a lavorare (anche perché fra Siria e Libia l’emorragia di denaro è stata grande, menomale che vivo con poco, a tua imitazione). Adesso faccio in modo di citare noi veg in un articolo, la Siria è davvero un paradiso per noi, certi ceci con cannella e limone e pomodori che non ho mai mangiato, e un sacco di cose incredibili! Lo vedrai sul sito di sibialiria.org, se lo riprendi mi fai un piacere.. Un abbraccio caro.."

Ed il giorno appresso mi arriva infine una mail di Joe Fallisi in cui annuncia di essere anche lui a Damasco… Nessuno era al corrente della sua partenza e di quel che stava facendo… Ma oggi finalmente abbiamo scoperto l’arcano, lo svela lui stesso con una lettera  dalla Siria: "Grazie, caro Paolo. Confermo le parole di Marinella... e i falafel qui sono i più buoni del mondo. Intanto i terroristi continuano a colpire a tradimento, ad uccidere, ma il popolo siriano è forte. Più di quanto quest'accolita di vampiri s'immagina, Un abbraccio” Continua nell'articolo che segue:  http://www.circolovegetarianocalcata.it/2012/05/03/joe-fallisi-maggio-in-siria-visto-con-occhi-puliti/

Buona lettura, soprattutto ai corrispondenti dei  media che riprendono solo  notizie di agenzia!

Paolo D'Arpini - Circolo Vegetariano VV.TT.