Giornata internazionale del popolo rom





----Messaggio originale----
Da: segreteria at 21luglio.com
Data: 5-apr-2012 9.10
Ogg: Giornata internazionale del popolo rom



GIORNATA INTERNAZIONALE DEL POPOLO ROM
 
Domenica 8 aprile si celebra in tutto il mondo
la Giornata Internazionale del popolo Rom.

L'Associazione 21 luglio e Amnesty International organizzano una serata rom, con ingresso libero, giovedi 12 aprile alle ore 20,00.
L'appuntamento è a Roma in via Levanna, 11 presso il centro Brancaleone.
Nel corso della serata si esibiranno nei loro balli le bambine rom "Chejà Celen" e si assisterà al concerto di Alexian e figli.
Per informazioni e prenotazioni: segreteria at 21luglio.com


IL TUO 5x1000 ALL'ASSOCIAZIONE 21 LUGLIO

Anche quest’anno puoi destinare il tuo 5 x mille all’Associazione 21 luglio. Per te non comporta alcuna spesa, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5 x mille. Ti basterà apporre la tua firma e scrivere il nostro codice fiscale: 97598580583


INFORMATIVA PRIVACY
I dati sono trattati da Associazione 21 luglio – titolare del trattamento –
Via Bassano del Grappa 24, 00195 Roma, per l'invio di comunicazioni informative su propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003,si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a segreteria at 21luglio.com

 Cancellati dalla mailing list










Sent to valeria.sonda at alice.it — why did I get this?
unsubscribe from this list | update subscription preferences
Associazione 21 luglio · Via Bassano del Grappa, 24 · Roma, RM 00195
Email Marketing Powered by MailChimp