From: khay at arciliguria.it
Date: Mon, 17 Oct 2011 13:09:51 +0200
Subject: Incontro con donne del Marocco - olio di argan
To: khay at arciliguria.it; aichaelbiar at tiscali.it; amriitalia at gmail.com; elmardadi at yahoo.it; fouadd_7 at hotmail.com; mahjoub.joud at virgilio.it; sadek.s at hotmail.it

sperando di fare cosa gradita,  inoltro questo invito.
rk

--
Rachid Khay
Arci Genova
khay at arciliguria.it
skype: rachid_kh
Tel. +390102467506
Fax: +390102467510
Cel+393881694204
Limitazioni di responsabilità: Questo documento, nonché i suoi allegati, contengono informazioni riservate e confidenziali, destinate in maniera esclusiva alla persona/e  sopra indicata/e. Chiunque avesse ricevuto la sopra estesa comunicazione per errore è pregato restituire anche a mezzo posta, quanto erroneamente ricevuto o distruggerlo. Quanto precede ai fini del rispetto del D. lgs. 196/2003 sulla nuova disciplina della privacy. Grazie.

Allegato Rimosso