Re: statistica dei ns.siti e Bologna

Grazie Davide,
è quell che ho fatto, ma continuano ad arrivarmi le mail...

Il giorno 11 novembre 2009 18.07, Davide Bertok <davide.bertok at tiscali.it> ha scritto:
Ciao, questa è una mailing list (di Peacelink), per cui non devi comunicare il cambio alla mailing list ma togliere il tuo indirizzo e inserire quello nuovo per conto tuo tramite questo link:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html

Ciao,
Davide

monica caboi ha scritto:
Non desidero più ricevere la newsletter a questo indirizzo. Ho già comunicato il cambio. Grazie.