Re: liste di proscrizione

Lei, sig. Dorigo che accusa ma nemmeno si firma, è in malafede perchè sa bene che non è così: i Suoi messaggi vengono spediti anche direttamente da Lei e non solo attraverso la lista, e certamente non solo a me..

mi scuso con tutti i parecipanti alla lista per questa questione personale e in ogni caso chiudo qui i miei invii.

scusandomi ancora
un saluto r-esistente
primarosa [è il mio nome di battesimo e ne vado fiera, pia è il mio cognome]

i figli dei sopravvissuti all'olocausto
non appartengono al mondo
dei semplici esseri umani,
ma a un'altra sfera, sicuramente sacra.....

nathalie zajde

Primarosa PIA

piazza b. croce 6

15057 TORTONA - AL