Fw: [gaia.eu] Entra in azione per impedire che la politica sui rifiuti dell’Unione Europea faccia un passo indietro!




Diffondo e preciso: questa è un'azione rapida da attuare subito. Essa non esclude, anzi si somma a quella dell'invio di lettere ai singoli parlamentari europei del nostro paese.
Coraggio, all'opera!
Ciao a tutti
Gianni
----- Original Message -----
Sent: Thursday, June 12, 2008 3:57 AM
Subject: [gaia.eu] ALL: Act now to stop European Union waste policy from going backwards!

Cari amici,
per favore, diffondete rapidamente questo avviso di azione via web: abbiamo bisogno che tutti quelli che potete raggiungere mandino email per fermare questa orribile politica sui rifiuti! ---
Entra in azione per impedire che la politica sui rifiuti dell’Unione Europea faccia un passo indietro!
L’Unione Europea sta negoziando una nuova Direttiva Quadro sui Rifiuti che stabilirà la politica sui rifiuti dei 27 paesi dell’UE e avrà conseguenze in tutto il pianeta.

Anche se le votazioni anteriori sulla direttiva hanno rafforzato la politica sui rifiuti, le negoziazioni posteriori tra i governi dell’Unione hanno dato come risultato una proposta drasticamente debilitata e parziale; incluso peggiore della Direttiva anteriore! Questa politica influirà su altri governi di tutto il mondo che considerano l’UE un modello in quanto alla politica ambientale e renderà ancora più difficile il lavoro dei membri di GAIA per il miglioramento delle leggi sui rifiuti nei loro paesi.

Dobbiamo agire ADESSO per convincere il Parlamento Europeo a difendere la salute e l’ambiente, la sostenibilità e l’uso razionale delle risorse. Unisciti ai membri di GAIA in tutto il mondo per denunciare la obsoleta proposta di direttiva e chiedere al Parlamento di rifiutarla.

Inviate un e.mail al Parlamento Europeousando il seguente link:
http://tinyurl.com/4gu6ee


Partecipate e diffondete!

Grazie!






GAIA Europe Mailing List
To unsubscribe, please email jm.simon at no-burn.org


__________ Informazione NOD32 3180 (20080612) __________

Questo messaggio   stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it