Fwd:non era fascista? e che se no? uno di sinistra?



l'energumeno romano gia' pregiudicato non parla 

(come molti in italia..affollanti la scena politica.. televisiva..giornalistica.. che son pseudoanalfabeti di ritorno vedi ad es. l'orrendo accento con cui parla castelli della lega..e' una vergogna che uno cosi' sia ministro e che uno cosi' parli cosi' e' inaccettabile per il mio apparato psico uditivo..chi mi ripaghera' per le offese al mio udito e le violenze al mio senso critico e per la repulsione che sente il mio sopraffino gusto del bello e del giusto?..)

l'energumeno romano emette suoni gutturali..pseudo grugniti infernali che denotano la sua bassezza..la sua volgarita' e la sua pochezza umana..
tanto intelligente che dopo aver imitato bronson a far lo sceriffo si e' consegnato agli sceriffi...
in galera si spera ma in italia per i delinquenti non ce' la certezza della pena..

ora il fascismo ha una definizione scientifica
non necessariamente nella storia e' sempre e solo stato nero
il comunismo reale trabocca di grandi killer storici mega fascisti...stalin? si si fini' il lavoro iniziato da lenin..mao..pol pot......togliatti che mandava i sicari in spagna ad ammazzare gli anarchici che facevano la rivoluzione contro il potere con e per il popolo e non come i comunisti per prendere il potere..

Emilio Canzi gia' combattente in spagna anarchico antifascista di altissimo valore umano e politico di grande coerenza coraggio e generosita'..uno dei rari comandanti partigiani che nel piacentino coordinava 10000 partigiani.. a fine guerra i comunisti cercarono di farlo fuori prima arrestandolo ma poi dovendolo liberare perche' troppo amato dalle popolazioni locali..poi purtroppo deceduto in un incidente stradale ancora non del tutto chiaro..

insomma le gerarchie comuniste han sempre schiacciato chi mirava alla liberta' e alla giustizia..infatti la storia del comunismo coincide con la storia della messa in scacco del fu proletariato mondiale..
guarda caso oggi molti operai votano lega..e bertinotti si spera spiri presto sul divano di qualche nobile palazzo romano dopo aver mangiato una provvidenziale tartina al caviale velenoso servita con classe da una precaria di centocelle aspirante ad un eclatante atto nichilista..

fascista e' chiunque usi sopruso sul piu' debole
fascista e' chiunque commetta ingiustizia
fascista e' chiunque violi gli altrui diritti: umani sociali e civili..
fascista e' chiunque offenda l'altrui liberta' in tutte le sue forme..

fascista e' chi alimenta in tanti modi la barbarie di cui si nutre una nazione popolata in maggioranza da gentaglia volgare incivile ignorante e orgogliosa di esserlo..
ladra in mille forme sempre nuove..
immonda marmaglia che non conosce la carita'
feccia che rifiuta' solo l'idea del valore della verita'
per cui la giustizia e la liberta' sono malattie da fuggire
amanti del brutto..dello sporco morale..del peggio (la tv e' popolata da mostri disumani come neanche bosh riusciva a concepir..)

gli italiani dal dopo guerra hanno compiuto una tale parabola infernale da divenire un popolo talmente ignobile che non si da' altre alternative che farsi governar da berlusconi o da veltroni che si passano la staffetta del peggio in peggio da 20 anni..
complici amici e compagni di malaffari immani che coprono tutto il territorio nazionale di cui una minoranza di persone civili riesce a sentire il puzzo ad ogni respiro..subendolo..

in italia a torino hanno lasciato morire un essere umano in un cpt ci son gia' stati altre decine di morti
chi ha letto lo studio "lagher italiani" ed altre ricerche sapra' che giuridicamente sono luoghi di stampo nazista..
ne vogliono fare uno per regione
questo e' fascismo

in italia ce' la schiavitu': la subiscono prostitute minorenni la subiscono lavoratori immigrati che sgobbano nei campi di pomodori o nei cantieri del nord leghista
spesso crepano sui luoghi di lavoro e vengono seppelliti in campagna questi immigrati che fanno la ricchezza dei delinquenti italiani che li pagano 3 euro l'ora
questo e' fascismo   libro:"morire per 3euro l'ora" 

in italia nella nuova legge sull'immigrazione son previste restrizioni sul ricongiungimento familiare per gli immigrati che regolarmente vivono qui
questo e' fascismo

il reato di immigrazione clandestina e' una barbarie

gli italiani devono ringraziere le colf e le badanti che accompagnano dignitosamente i nostri anziani che altrimenti sarebbero soli in una societa' dusumana in cui non ce' ne il tempo ne la voglia di seguirli presi come si e' nell'ingranaggio del produrre e non riuscir piu' neanche a consumare quanto si vorrebbe:cosi' ben addestrati dal sistema
le colf e le badanti quasi sempre son pagate a nero da datori di lavoro italiani pezzenti che commettono illegalita'..

come gli italiani che affittano a peso d'oro le case agli studenti le affittano in nero e commettono illegalita'cosi' come alle prostitute cosi' come agli immigrati

in italia e' legale per le multinazzionali degli armamenti produrre armi e venderle a 60 paesi nel mondo
il governo prodi di sinistra ha aumentato del 27% questi traffici legali che producono morte sofferenze e mutilazioni di tutti i tipi ai 4angoli del mondo

ci sono anche degli immigrati che in italia commettono crimini
avvolte anche efferati ( l'80% dei reati contro le donne sono commessi in italia da uomini italiani spesso mariti compagni o ex delle vittime)

chi conosce sa' che in italia il funzionamento della giustizia e' tenuto sotto scacco dalla classe politica di sinistra e di destra indistintamente ( do you remember mastella? ) perche' la giustizia in italia non dve funzionare cosi' da agevolare il saccheggio del bene comune da parte della classe politica finanziaria e industriale..
saccheggio sistematico attuato creativamente in sempre nuove e piu' raffinate forme ( scivoloni ricucciani della sinistra a parte con furbetti compresi..) come report dimostra sempre..
dunque chi legge "toghe rotte" o lo sconvolgente "il salvagente della forma" sa' che la giustizia in italia non e' data.
questo e' fascismo.

ce' chi non sa' e non capisce che gli omicidi sul lavoro producono molte piu' vittime di quanto non abbia potuto lo squadrismo fascista nel ventennio.
i media in larga parte fascisti italiani ( e' fascismo negare la verita' e la liberta' delle persone di sapere infatti er duce facea la censura...) parlano di morti bianche...
omicidi.
questo e' fascismo ( per i pochi analfabeti socio/politici che leggeranno il lavoro e' un diritto costituzionale e i datori di lavoro non hanno il diritto di ammazzare chi gia' stanno sfruttando..)

l'italia e' una nazione in cui lo stato e il fascismo hanno attuato 14 stragi per nessuna delle quali son stati trovati i mandanti e solo per qualcuna i colpevoli.
ce' un fascismo piu' grande?

qualcuno mi dice perche' in tv vanno solo i parenti delle vittime del terrorismo che rispetto e non vanno mai per esempio la moglie di Pinelli?

dunque a proposito di fascismo qualcuno si e' accorto che fini ha dato il via libera al massacro quando ha affermato in tv che e' meno grave l'omicidio di un ragazzo da parte di una squadretta di assassini che non bruciare una bandiera di uno stato fascista come israele?

poi i media fascisti dicono di ragazzi che hanno ucciso..
quando si ammazza chi compie il gesto lo si dice omicida e non lo si dice ragazzo o uomo o vecchio. assassino lo dice chi dice il vero.

bene questi assassini fascisti sono dei parassiti che escono di casa armati e cercano la loro preda da assalire.
questa e' la loro vita.
fare il male ad altri.
perche' nessuno lo dice?
perche' quel povero di santoro se ne vuol parlare un po' deve invitare un fascista in studio tipo la almirante donna analfabeta assunta o la mussolini?

questi infami vigliacchi che colpiscono sempre quando sono tanti loro contro pochi non valgono niente.
sono umanamente delle merde.
le loro vite sono dannose peggio dell'amianto..
il problema e' che colpiscono invece persone spesso sensibili e speciali come il dj gay di roma ad es.

ce' voluta la mamma di quel ragazzo romano che da santoro a fine puntata ha detto che l'assassino di suo figlio l'essere fascista l'aveva tatuato addosso e lei non aveva paura di dirlo. 8 coltella te appena sceso dalla macchina il fascista diede al figlio..in tutta la puntata si era stati dietro a donna assunta che parlava di bulli capite? in italia.

in italia ci vuole la mamma di chiaiano che dice in tv che i politici sono assassini che vogliono la morte dei suoi figli e li torturano ogni giorno con la minaccia dei cancri da discarica.

in italia non si capisce che il fascismo e' cambiato solo un po' e solo qualche volta.
ci sono poche cose piu' fasciste di bassolino che si permette di andare in tv con la cravatta rosa.
ma bisogna conoscere il situazionismo per saperlo e non aver votato da sempre bertinotti che blatera di nonviolenza e vota tutte le guerre.

in italia ci vogliono i collettivi della sapienza che quando arrivano gli energumeni usciti dal medioevo con le armi medioevali non ci stanno e gli tirano le sedie.
perche' w la nonviolenza ma chi di violenza vive va' stroncato o stronca te.
e sapete a chiamar la polizia poi ci viol tempo e spesso danno una mano agli amici allora son problemi.

in italia ci vuole quell'immigrato che inconsultamente da' del delinquente a castelli in tv ( che infatti e' un condannato) zittito non si dica mai.. 
problemi di sicurezza....

la sicurezza per politici finanzieri e industriali di saccheggiare il prossimo derubare il bene comune degradare l'ambiente...e' questa sicurezza che vogliono loro.

la storia e' vecchia quando lo stato di cose fa' schifo si trova qualcuno gli si da' la colpa si crea il capo espiatorio e i volgari poveracci vanno ad incendiare le baracche di quelli che stanno solo 1po' peggio di loro...tantoche' poi come dei topi gli vanno a rubare dentro le baracche degli zingari...ditemi chi e' piu' sozzo.

a rendermi insicuro sono le multinazionali farmaceutiche che se ne fregano di mettere in commercio farmaci che fanno venire il cancro perche' loro basta che guadagnano.

un cittadino 8anni fa' denuncio' i suoi estortori che vennero arrestati fecero il minimo della pena e uscirono
ora loro sono liberi e il cittadino e' sottoterra perche' ammazzato.
questa e' la sicurezza che lo stato da' in italia.

dunque torna il fascismo ma li abbiamo visti inquadrati nelle manifetazioni berlusconiane
le bandiere della fiamma sventolare con quelle del pdl in campagna elettorale...belli inquadrati in ordine tranquilli
vuoti e stronzi come sempre i soliti infami vigliacchi..

basterebbero 100 EMILIO CANZI per cacciarli nelle fogne da dove vengono in italia.

in italia la sinistra riusci' per fino a sdoganare forza nuova e fiore ora che 'e un delinquente e' parlamentare europeo che risulatato!! in italia!!
sporchi squadristi di serie c che imbrattano i muri delle citta' con la loro schifosa volgarita' che vanno in giro a menare ed assalire.

il problema e' contro questi bastardi ci vorrebbe una societa' fatta di individui civili colti preparati vincenti e coraggiosi.
se penso che fino a ieri i comunisti in italia erano rappresentati da perdenti e inutili piccoloborghesi burocrati ipocriti come dilibero bertinotti....che pena...

bene chiudo la parziale lettura dell'oscuro presente con l'immagine dei 4coglioni fascisti che le prendono dai ragazzi dell'universita' perche' chi e' violento fa' paura ma chi e' colto e giusto non ha paura.


canziart

fate girare thank