Re: Fwd:sospensione

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : dirittiglobali at peacelink.it
Cc          :
Date      : Wed, 23 Apr 2008 19:30:37 +0200
Subject : Re: Fwd:sospensione

come sfogo?
ho solo inoltrato la sospensione seguita all'invio della mia mail di ieri "bisogno di menzogna"..
devo dire che ero gia' stata avvertita
ma partendo domani volevo almeno in parte chiarire alcune idee sull'italia e le ultime elezioni che in lista pace imperversano da giorni e senza censure..
cmq ne vittimismo ne risentimenti verso nessuno
e tanti saluti a tutte/i