Re:Fwd:bisogno di menzogna...

Anch'io ho lasciato qualcosa di me, benché bambino, durante quella stagione di liberazione. Mi mancherai, manu, mi mancherà la tua lucida rabbia. ciao   ubaldo
23.4.2008

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : "lista diritti x" dirittiglobali at peacelink.it
Cc          : "ballaro' x" ballaro at rai.it,"info" info at vagabondidipace.org,"beha x" oliviero at beha.it,"pcomunilavorato x" info at pclavoratori.it,"precaricobas x" precari at cobas.it,"avvenire x" lettere at avvenire.it,"cub x" info at tesoro.rdbcub.it,"radio ondalibera x" rol at radioondalibera.it,"lilliput x" segreteria at retelilliput.org,"coppola x" rcappola at alice.it
Date      : Tue, 22 Apr 2008 18:40:43 +0200
Subject : Fwd:bisogno di menzogna...