VOTARE O NON VOTARE... THAT IS THE QUESTION!

Sono molti i cittadini che parlano di astensione, anche noi, questa volta,
abbiamo molti dubbi: votare o astenerci?

Suggeriamo qualche riflessione e apriamo uno spazio di discussione
pubblica, trovi tutto nel nostro sito: http://www.progettogaia.it

ABBIAMO LETTO QUESTA LETTERA SUL SITO DI MEGACHIP:
Libere elezioni o emergenza democratica?
di A. M.

Caro Giulietto
Ti invio questa lettera perché sono molto preoccupato ... Ho discusso con
mia moglie e le mie figlie delle elezioni e dell'attuale legge elettorale e
siamo giunti alla conclusione che sono una vera truffa ai danni del popolo
italiano e un serio tentativo di renderci complici di un atto che va contro
i principi di eguaglianza in materia elettorale sanciti dalla nostra
Costituzione ...

(segue sul sito)

Che facciamo? Parliamone!
Associazione Progetto Gaia