Moderazione su questa lista

In seguito alle mie rimostranze, Peacelink mi ha chiesto temporaneamente di assumere il ruolo di moderatore come iscritto "storico". Ho provveduto a segnalare subito l'utente laltralombardia at laltralombardia.it a chi di dovere perchè vengano bloccati i suoi messaggi dopo gli ultimi suoi interventi. Altrettanto accadrà a chi inizierà con degli interventi con insulti o con linguaggio non rispettoso nei confronti degli altri iscritti. Questo in teoria dovrebbe bastare a calmare la situazione e permettere di riprendere nella lista le NORMALI discussioni e la circolazione di informazioni sul tema dei dirittiglobali per cui a mio parere non ci sarebbe bisogno di cancellarsi da questa lista. In ogni caso Peacelink non impedisce in qualunque momento a qualunque utente e per qualunque motivo di scollegarsi (cancellare l'iscrizione) da questa mailing list. Le modalità sono scritte al termine di ogni messaggio ma evidentemente pare che sia utile ricordarle se ci sono ancora utenti a insistere per chiedere di essere cancellati.
Bisogna quindi andare a questo indirizzo:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html
scegliere la lista diritti globali, selezionare cancellami e inserire l'indirizzo con cui vi siete iscritti (è l'indirizzo verso il quale ricevete le e-mail della lista, mi raccomando controllate se avete più account) dopodichè cliccate su invia.
Se avete problemi su questo (ma non dovreste averne) contattatemi pure.
Se avete domande vi prego di rivolgerle in PRIVATO, non NELLA LISTA per non intasare quest'ultima di messaggi che magari ad altri non possono interessare.
Grazie , questo è tutto.
Davide Bertok