[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Moderazione su questa lista
- Subject: Moderazione su questa lista
- From: Davide Bertok <davide.bertok at tiscali.it>
- Date: Mon, 21 Jan 2008 18:39:39 +0100
In seguito alle mie rimostranze, Peacelink mi ha chiesto temporaneamente di assumere il ruolo di moderatore come iscritto "storico". Ho provveduto a segnalare subito l'utente laltralombardia at laltralombardia.it a chi di dovere perchè vengano bloccati i suoi messaggi dopo gli ultimi suoi interventi. Altrettanto accadrà a chi inizierà con degli interventi con insulti o con linguaggio non rispettoso nei confronti degli altri iscritti. Questo in teoria dovrebbe bastare a calmare la situazione e permettere di riprendere nella lista le NORMALI discussioni e la circolazione di informazioni sul tema dei dirittiglobali per cui a mio parere non ci sarebbe bisogno di cancellarsi da questa lista. In ogni caso Peacelink non impedisce in qualunque momento a qualunque utente e per qualunque motivo di scollegarsi (cancellare l'iscrizione) da questa mailing list. Le modalità sono scritte al termine di ogni messaggio ma evidentemente pare che sia utile ricordarle se ci sono ancora utenti a insistere per chiedere di essere cancellati.
Bisogna quindi andare a questo indirizzo: http://www.peacelink.it/mailing_admin.htmlscegliere la lista diritti globali, selezionare cancellami e inserire l'indirizzo con cui vi siete iscritti (è l'indirizzo verso il quale ricevete le e-mail della lista, mi raccomando controllate se avete più account) dopodichè cliccate su invia.
Se avete problemi su questo (ma non dovreste averne) contattatemi pure.Se avete domande vi prego di rivolgerle in PRIVATO, non NELLA LISTA per non intasare quest'ultima di messaggi che magari ad altri non possono interessare.
Grazie , questo è tutto. Davide Bertok
- Prev by Date: A Munnezz ra gent La sinistra in campania e in italia
- Next by Date: La Commune
- Previous by thread: A Munnezz ra gent La sinistra in campania e in italia
- Next by thread: La Commune
- Indice: