INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE PRESIEDUTA DAL PRESIDENTE DELLA CASTA

----- Original Message -----
From: camillo.coppola at tele2.it
To:
Walter COPPOLA ; NABABBO DI MIAMI ; Luigi Coppola ; Lina & Roberto
IANDA ; Flavia COPPOLA ; Fabrizio STANISLAI ; Arden & Mariangela
Sent:
Thursday, January 03, 2008 12:55 AM
Subject: ROSETTA E' NA ZOCCOLA E CI
PIACE A MUNNEZZA - LA BANDA DEL TORCHIO

Ciao Nababbo,
     questo
messaggio l'ho ricevuto poco fa,Rosetta é il sindaco di Napoli
Iervolino, l'utile idiota in mano ai Bassolino ed ai deliquenti con
cravatta e camicia,essa ama indossare foulards di Hermes da 1000 euro e
tagliare nastri augurali circondata dai più corrotti dirigenti del
comune di Napoli.
La sera la custodiscono in una teca di vetro chiamata
a Napoli scaravattolo,la mattina la ripongono sul pavimento e caricano
la corda a molla che ha dietro le spalle,lei si muove,gira la testa e
domanda:<<Quali sono i nastri da tagliare oggi?>>
In compenso due anni
fà é stato cacciato da Napoli il procuratore capo della Procura della
Repubblica delle Banane Agostino CORDOVA,indagava anche sulle ecoballe
false, per incompatibilità ambientale ,
decretata dal consiglio
superiore della magistratura che é presieduto dal presidente della
repubblica;poi siccome l'appetito vien mangiando hanno ripetuto la
stessa cosa con il magistrato de Magistris in Calabria(indagava su
MASTELLA e PRODI ed i fondi europei) ed ancora con la FORLEO che a
Milano indagava sulla scalata della UNIPOL alla BNL,sull'argomento il
compagno di merende D'Alema ebbe a dire:<<Noi non siamo figli di un dio
minore.>>  Frase da me tradotta nel seguente modo<<Gli altri scalano in
bande organizzate e noi non siamo da meno.>>

          MALA TEMPORA
CURRUNT,PRODI NON E' UNA MORTADELLA MA UN CAVALLO DI TROIA.