Testimonianze di chi ha lasciato l'Islam

Testimonianze di chi ha lasciato l'Islam
http://www.italian.faithfreedom.org/website/leavingIslam.php

Abbiamo dedicato questa sezione alle storie delle persone che hanno visto il vero volto dell'Islam e l'hanno abbandonato. Ovviamente le loro generalità sono mantenute segrete e in alcuni casi costoro hanno cambiato nome. Ciò è necessario per impedire che diventino bersaglio della persecuzione Islamica. La punizione per l'apostasia nell'Islam è la morte.

Questa è la mia personale testimonianza: perché ho lasciato l'Islam
http://www.italian.faithfreedom.org/readArticle2.php?article=37

E' anche disponibile l'eccellente raccolta di testimonianze redatta da Ibn Warraq (in inglese)

Lasciare l'Islam
Quelle che seguono sono alcune traduzioni delle testimonianze che ex-Musulmani hanno volontariamente inviato a Faith Freedom International. La lista originale è molto più lunga, e può essere consultata a questo indirizzo.
http://www.faithfreedom.org/testimonials.htm

http://www.italian.faithfreedom.org/website/leavingIslam.php  :

Perché ho lasciato l'Islam - The Apostate
Come parlare alla vostra famiglia della vostra apostasia - Ali Sina
Allah e' Satana - Nicki
Sono un Arabo ex-Musulmano - Sahid
La storia di Latifa - Latifa
Anche io sono un apostata - Fatik
L'Islam era il mio Incubo - Jutta
Da un apostata Marocchino in Olanda - A.H.K.