SEX CRIME AND VATICAN - IL VIDEO DELLA BBC

SEX CRIME AND VATICAN!

La censura italiana non vuole far vedere il documentario prodotto dalla BBC
ai cittadini di questo paese; fortunatamente esiste la rete ed è più
potente!
Il Vaticano impedisce alle persone di essere libere e di vivere in uno
stato laico che garantisca uguali diritti; io penso che debba pensare alla
fede e non alla politica.
Questo video non rappresenta tutti i peccati e le mancanze della Chiesa
(con la maiuscola a malincuore), ma ne testimonia una parte, per far
riflettere sulla differenza fondamentale tra fede e chiesa.
Riflettiamo e inoltriamo.

Documentario, GB, BBC, 2006, 39 min., inglese coi sottotitoli in italiano.

LINK:
<http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315>http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315