Re: Maratona Azioni Urgenti 9 e 10 dicembre 2006

Cari amici,

perdonatemi se non ho scritto nulla riguardo gli appelli urgenti di A.I. ma ieri l'ho inviati in 30 secondi netti perchè avevo il treno che mi partiva.

Scusate ancora.
un saluto equo

giacomo

Davide Bertok <davide at bertok.it> ha scritto:
certo che due righe per presentare gli allegati prima di aprirli potevate anche
sprecarle...:-(