servizio libri e DVD novità mensili



Ciao. Se in questa settimana hai guardato il nostro sito www.saveriai.bs.it e sei intrato a curiosare le novità della libreria (cliccando su libreria dei popoli) avrai notato il grande lavoro fatto dei file mensili delle novità. Il file del mese di MARZO era pronto il 10 aprile. Ho già pronto il files di Aprile 2006, che dovrebbe essere caricato verso metà della settimana prossima e sempre martedì inzierò a recensire le novità di MAGGIO.
Se ogni mese ti stampi le novità e le conservi alla fine dell'anno avrai una ottima bibliografia.
Ti ricordo che se desideri conoscere i libri presenti nella nostra LIBRERIA DEI POPOLI puoi fare la ricerca inserendo il nome dell'autore o il titolo del libro nella parola chiave. Puoi fare le tue ricerche anche per argomento ecc.
Ci puoi sempre chiamare al telefono 030-3772780 (oppure 3753474) e chiedere di parlare colla LIBRERIA DEI POPOLI  (padre Gianni, signorina Alga Mazza, signorina Gloria Crescini). Saremmo molto felici di aiutarti ad acquistare il libro che desideri.
 
Ciao. Padre Gianni
 
 
 
LIBRERIA DEI POPOLI - csam - libreria at saveriani.bs.it
P.IVA:  03223360177
 
Centro Saveriano Animazione Missionaria soc.coop
sede legale in via G. Piamarta n. 9 - 25121 Brescia - Tel +39 030 3772780 - Fax +39 030 3772781
 
 
AVVISO DI RISERVATEZZA *** Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario. Questa e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalla legge 196/2003. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente ai numeri indicati e provvedere immediatamente alla sua distruzione.