18/03 Canegrate (MI): DEMOCRAZIA E INFORMAZIONE" cpn Giulietto CHIESA e Massimo REBOTTI

Venerdì 18 marzo 2005 alle ore 21,00

presso l' Aula Consiliare del Comune di Canegrate (MI)

via Manzoni 1

si svolgerà un incontro pubblico sul tema

"DEMOCRAZIA E INFORMAZIONE".

Parteciperanno:

Giulietto CHIESA      (presidente di Megachip, europarlamentare)

Andrea DALLA PINA (giornalista del quotidiano "La Prealpina")

Massimo REBOTTI    (Direttore di Radio Popolare Network)

La serata è organizzata dall'associazione culturale "Il Faro" di Canegrate.
L'associazione promuove iniziative culturali ispirate ai valori che ha
posto alla base del proprio statuto: la pace, il rispetto dei diritti
umani, la tutela dell'ambiente, la libertà e l'autonomia dei mezzi di
informazione, una giustizia uguale per tutti.

Per informazioni: Andrea Rapetti 339/4849082