Solidarieta' obbligatoria

MEDICI SENZA FRONTIERE cerca di fronteggiare le emergenze continue, ovunque
ci sia bisogno di assistenza per guerra, terremoti, epidemie e quant'altro.
perche' non gli diamo una mano? io l'ho appena fatto, e' facile e fa bene
all'umore, quindi alla pelle!
- si puo' chiamare il numero verde 800 99 66 55, operatori molto gentili
guideranno alla donazione
- si puo' donare direttamente dal sito www.medicisenzafrontiere.it
- si puo' andare alla posta e versare sul conto corrente postale 87486007
intestato a Medici Senza Frontiere Onlus, Roma

chi vuole puo' specificare la causale "terremoto Iran" che e' l'emergenza
del momento.
io ho preferito lasciar decidere a loro come utilizzare il versamento.
un saluto
sp