Marcia per Scopello - appendice

ricevo da "sicilia regionale" <sicilia at mail.cgil.it>

To: sergiodivita <sdivita at neomedia.it>
Subject: adesione iniziativa

La CGIL regionale aderisce alla marcia, indetta per domenica 26 ottobre con partenza da Guidaloca, per contrastare l'approvazione del Piano regolatore di Castellammare.

Palermo, 22 ottobre 2003

Carmelo Diliberto Segretario generale CGIL Sicilia

ricevo da Rosalba Bellomare

la federazione provinciale dei Verdi di
Palermo per la marcia di Scopello sta organizzando un pullman che partirà
domenica 26 ottobre da p.le Giotto alle ore 8,30
il costo  è di 10 euro adulto e 5 euro bambino/ragazzo e comprende anche un
"cestino" biologico.
 Per chi volesse ulteriori informazioni e/o confermare la presenza può
chiamare rosamaria calafiore al n.cell. 3474741370

Mi scuso con tutti coloro che hanno gia' ricevuto questo testo,
e con tutti per l'arbitrio che mi prendo nel mandarvi questo tipo di documenti.
Chiedo a chi non vuole riceverli di mandarmi un cenno.

sdv