Fede religione e GAY: quali diritti? ma stiamo scherzando?????

Il piatto forte di Joseph Ratzingher: integralismi non solo Islamici.

Il noto versetto di condanna a morte degli omosessuali (Lev.20:13) è stato
ripreso dal cardinal Joseph Ratizngher, presidente della Congregazione per
la dottrina della fede, con l’approvazione di Sua Santità Giovanni Paolo
II. Esso afferma: “Chiunque abbia giaciuto con un uomo come si giace con
una donna, hanno compiuto tutte e due un abominazione; siano messi a morte.
Il loro sangue ricada su di essi”

Da ciò si deduce che Dio, padre di Gesù, condanna a morte i froci, anche se
non soltanto loro.. Nelle civiltà occidentali si è lottato a lungo per
abolire la pena di morte, senza badare invece che Dio stesso l’avrebbe
introdotta nel libro sacro della Bibbia che per i i credenti è “Parola di
Dio” . ora, se Dio li condanna a morte, cosa vanno cercando i gay? Diritti,
matrimonio, adozioni, rispetto, uguaglianza? Ma stanno scherzando? È già
tanto se non li mettono in carcere e sono tenuti in vita. Da notare che il
Vangelo non contiene nessun riferimento all’omosessualità: non è forse
giunto il momento di chiedere spiegazioni, ai carnefici ispirati dalla
“Parola di Dio”?

PS: PENSAVO DI RISPARMIARMI L'IMPEGNO, VISTO IL CALDO.... MA....., MI SONO
SBAGLIATO E QUINDI, ECCO IL MIO SOLITO ALLEGATO: BUONA LETTURA.
Giuseppe Lo Presti

PS: abbiamo aggiornato il sito
<http://www.movimentolatartaruga.it>www.movimentolatartaruga.it nel link
diversi da chi? sabbiamo completato le sezioni e introdotto utilissimi
documenti in merito alle origini e le cause dell'omosessualità

Diritti e matrimoni Gay: il piatto forte del cardinale Joseph Ratzingher.

Illustrissimo ed Eminente Cardinal Joseph Ratzingher,

Le scrivo per ringraziarLa del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore
e per le lodevoli parole di condanna nei confronti dell'omosessualità.
Eminenza, ho davvero imparato molto dalle sue parole, e credo proprio
d'essere così forte e deciso da poter condividere oggi il Suo documento di
condanna dell'omosessualità, con più persone possibili: pertanto non
dubiti, poiché se qualcuno cercherà di difendere ancora questo brutto stile
di vitaŠ, gli ricorderò molto semplicemente che nel Levitico 20:13 si
afferma che tale scelta è un abominio, e quindi fine della discussione!
Però Eminenza, al riguardo di altre specifiche leggi contenute nella
Bibbia, avrei bisogno di alcuni suoi consigli: come poterle insomma
applicare. Mi spiego meglio:

1. Esodo 21:7.: un mio amico, vorrebbe vendere sua figlia come schiava, e
in base a quanto previsto nell'Esodo 21:70, le chiedo Eminenza, quale pensa
sia un buon prezzo di vendita?

2. Levitico 1.9: se accendo un fuoco sull'altare sacrificale e vi ardo un
toro, dalle scritture so che tale sacrificio produce un piacevole profumo
per il Signore: il problema Eminenza, è però con i miei vicini di casa.
Loro, i blasfemi, sostengono infatti che l'odore non è piacevole: devo
forse percuoterli?

3. Levitico 15:19 -24.: so che è possibile avere rapporti con una donna
quando non ha le mestruazioni. Il problema Eminenza, è come faccio a
chiedere a una donna questa cosa: sa, molte di loro si offendono.

4. Levitico versi 25:44.:  in questi versi si afferma che posso possedere
degli schiavi sia maschi, che femmine, a patto però che essi siano
acquistati in Nazioni straniere. Un mio carissimo amico però, sostiene che
ciò si può fare con i filippini ma non con i francesi. Eminenza, potrebbe
farmi capire meglio? Mi domando infatti: perché non posso possedere schiavi
francesi?

5.  Levitico 11:10: sempre un mio amico sostiene che anche se mangiare
crostacei è considerato un abominio, lo è sempre meno dell'omosessualità.
Eminenza, non sono affatto d'accordo: può illuminarmi sulla questione?

6. Levitico 21:20: in questi versi si afferma che non ci si può avvicinare
all'altare di Dio se si hanno difetti di vista. Eminenza, devo
effettivamente ammettere che uso gli occhiali per leggereŠ: la mia vista
deve per forza essere 10 decimi o c'è qualche altra scappatoia alla
questione?

7.  Levitico 19:27: anche se è in questi versi è espressamente vietato,
tantissimi miei amici etero, usano rasarsi i capelli, compresi quelli
vicino alle tempie. Le domando Eminenza: in che modo devono essere messi a
morte?

8. Levitico 11: 6 - 8: si afferma che toccare la pelle di maiale morto
rende impuri. Allora mi domando Eminenza: per giocare a pallone, devo
sempre indossare i guanti di protezione?

9. Levitico 19:19.: lo zio di un mo amico possiede una fattoria e quindi è
andato contro i principi di questi versetti, poiché ha piantato due diversi
tipi di ortaggi nello stesso campo. Anche sua moglie ha violato palesemente
lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due diversi tipi di tessuto:
cotone/acrilico. E non è finita: lo zio del mio amico bestemmia a tutto
andare: Eminenza, ella pensa che non sia il caso di prendermi io la briga
di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescritto
nelle scritture? Oppure come simpaticamente consiglia il levitico 20:14.:
per le persone che giacciono con  consanguinei, non è più semplice dargli
fuoco mentre dormono?

Eminenza: so che Ella ha studiato approfonditamente tutti questi argomenti,
per cui sono sicuro che potrà rispondere a queste semplici domande.
Nell'occasione, la ringrazio ancora per essere sempre così solerte nel
ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna ed immutabile.
Sempre suo Anonimo

Premessa.