15/04 Reggio Emilia: sulle droghe con don Gallo, L. Grosso e P. Bigi al rosebud

5^ Circoscrizione Comune di Reggio Emilia

Infoshop Mag 6 Libri e cd Pollicino Gnus

presentano

MARTEDI' 15 APRILE

ore 20.30 Cinema Rosebud

Via Medaglie d'oro della Resistenza, 6

REGGIO EMILIA

Dalla parola che canta al pensiero che vive:

gli sguardi di Fabrizio De Andrè

" ŠCome potrò dire a mia madre che ho pauraŠ?"

Usi e abusi di sostanze:

desiderio di evadere o imbroglio commerciale?

Mercato che induce, mercato che risponde.

Conversazione con

Leopoldo Grosso - Gruppo Abele di Torino

don Andrea Gallo - Comunità di San Benedetto al Porto di Genova

Paola Bigi - Comunità "La Collina" di Reggio Emilia

Durante la serata banchetti informativi di gruppi e associazioni reggiane

INGRESSO GRATUITO

Patrocinio del Comune di Reggio Emilia Assessorato Cultura e Sapere

ha collaborato la "Bottega del Calabrone"

Informazioni: Infoshop Mag 6, Via Sante Vincenzi 10/a, 42100 Reggio Emilia,

tel/fax 0522.430307, e mail: infomag at libero.it Sito web:
http://www.infoshopmag6.it