Re: [LNK] comunità Il vento e l'anima

Caro Angelandrea,
Mi permetto di interpellarti col nome e di darti del tu perchè mi sento
vicino di tutti quelli, che come te si occupano, di tematiche quali libertà,
diritti, pace...
Saremo molto contenti di poter collaborare con voi. Prima di tutto per
diffondere le nostre informazioni presso i membri della vostra comunità ma
anche per ricevere da parte vostra altre informazioni che potrebbero
aiutarci a capire meglio la realtà odierna. Nessuno oggi può chiudersi nel
suo guscio e pretendere i propri problemi da solo: tutti i problemi sono
legati, qualche sia la distanza o la differenza culturale tra chi ne
rissente.
Vorrei capire un po' di più in che cosa consisterebbe la collaborazione con
voi (in modo pratico di che si tratta; scambio di informazioni, di che tipo,
sotto quale forma...?)
Vi ringrazio nuovamente per l'interesse portatoci e a presto
Karim METREF per l'Associazione ASAKA-Italia