Re: aggiornamento sito sulla Palestina

premesso che non sono ne' sionista, ne' bertinottiano et similia, mi
pare appena il caso di ricordare che l'essere ebrei, ma anche soltanto
israeliani (vorrei ricordare i coraggiosissimi ancorche' poco numerosi
pacifisti di Israele) non implica affatto essere dalla parte del
criminale dell'umanita' Sharon.
Altrimenti si rischia di dare ragione a chi, come Sharon ed altri,
stermina popoli interi col pretesto di *difendersi*.