PROSTITUZIONE ? LUANA

se vuoi essere cancellato scrivimi - carsonkit at genie.it

visto la poca memoria che circola in rete - ti ricordo che scrivo solo a chi mi ha scritto - quindi non e' spamm - se vuoi essere cancellato - scrivimi.

un bacio LUANA.
--------------------------

PROSTITUZIONE ?

in un'intervista al quotidiano "Libero", nell'ambito di un discorso sulle iniziative contro la criminalità. "Guardi - dice il presidente del Consiglio BERLUSCONI - bisogna pulire le strade. Come molti italiani, non ne posso più di vergognarmi a girare con i miei figli. Prostituzione ovunque, perizoma in mostra, e anche il resto, dappertutto, senza ritegno".

mi chiedo a quale ora gira BERLUSCONI CON I SUOI FIGLI - e soprattutto quali strade percorre.... e la sua OSSERVAZIONE.... NOTA il perizoma prima del resto... dovra' curarsi la vista o l'eterna sottocultura cattolica ?

"Magari - prosegue Berlusconi - bisognerà aprire le case chiuse, regolarizzare, vedremo... di certo intanto, anche per tutelare quelle ragazze, di cui molte sono in schiavitù, intraprenderemo presto e con rigore estremo la lotta contro i criminali che le governano, e renderemo - assicura il presidente del Consiglio - di nuovo le strade praticabili dalle famiglie".

- LIBERO - ma cosa significa questa parola ? - mi incazzo come una jena ed esco - le parole hanno un senso - ...... e' quasi mezzanotte di NATALE - ma ora non mi interessa nulla - raggiungerò con i miei tacchi a spillo e le mie calzette a rete gli amici più tardi - parenti non ne ho - e questa sera mi sento un tantino MARIA - dopo aver partorito il fagottello di ciccia e guai. sono in fuga - me ne vado da questa realtà. spengo - chiudo - stacco la linea - come si dice nella capitale.

LA VEDO - e' chinata davanti ad una fontanella - mentre si lava le parti intime - con quell'acqua fredda che stenderebbe un cavallo. il fumo gli esce dalla pelle per via della temperatura. ECCOLA LA PROSTITUTA CHE ZOZZA LE STRADE - lei la regina della miseria - più aperta del cassonetto sventrato dai rifiuti che stanno mangiando nelle tavole imbandite dall'EURO per la prima tombola.

barcolla - MI AVVICINO - .... - vuoi una mano ? - ti serve aiuto ?

mi guarda con odio - mi controlla tutta la carrozzeria - poi rigetta. devo avergli fatto una brutta impressione. le sostengo la testa - schizza vino rosso come se fosse un barile di S-CHIANTI. .....diventa bianca - poi piano piano si riprende. trema - la copro con il mio giaccone.

gli tiro su la testa - e' bellissima - come potrebbe esserlo un quadro eterno di picasso - e' fuori dal mondo - e' geniale e' UMANA. non sentivo più questo puzzo da quando sono entrata in CHIESA a controllare l'architettura artistica di SAN PIETRO - la torta degli angeli fatta prete o papa senza mai poterne imitare le ali.

le accendo una sigaretta e la passo sulle sue labbra - l'aspira - mi guarda nuovamente con ODIO -

non la vuoi ?

va tutto OK ? - .... mi dice si con distrazione. guarda distante - ..... l'acqua della fontanella gli cola sul seno - l'asciugo - la prendo per mano e la sollevo dal marciapiede per portarla in macchina. MI SEGUE -

sai stavo proprio infuriandomi per un articolo contro di voi - capisci l'italiano ?

- pochino - risponde.

accendo la macchina - la porto a casa - deve pulirsi - riposare - gli faro' un caffè - parleremo insieme. CI FARA' bene ad entrambi.

- dove ma portato ? -

- andiamo nella mia casa -

- devo laviorarre -

- dopo .... ora devi riposarti -.

apro la porta - la stendo sul divano - gli tolgo le scarpe consumate - le accendo un'altra sigaretta - gli massaggio i piedi gonfi per la non circolazione sua e la tanta dei clienti.

- grassie .... se motto scentile -

- nulla -

- ti rifferivvi a BERLUSCONI ? -

- cosa ? -

- primma quanto parlavvi dell'articcolo de sciornale ? -

- si ... ne hai sentito parlare ? -

- che schiffo i paesi de monto .... sonno un vero schianto di merda -

- hai ragione ... se solo trovassi la catena ....

sorride - diventa tenera.... l'abbraccio affettuosamente. beve il caffe' caldo. accendo la tv - e' quasi mezzanotte.

- brindiamo ? -

siiiii !!

ANCHE QUESTO NATALE E' ANDATO .....

e' nuovamente lucida - la sua pelle e' tornata ad essere calda.

- da quando sei in ITALIA ?

- due anni .... ma non cominciare a fare domande ! .... sai perche' BERLUSCONI non ci vuole ?

- si che lo so - gli sporcate le strade - con i vostri tanga ricordate che cosa e' la provacazione .... e tu capisci - i bambini alle quattro di notte - svegli - che vanno in giro con un papa' e una mamma - non possono osservare questo schifo.... mica male le tue gambe - sono quelle vere ?

NO - non e' solo il vostro cappo di stati che sci odia - sci otiano tutti - sanno che dietro il sesso scensurato dai cattolici sce' un giro di miliardi - voliono prenterseli.

e come ?

semplisce - ci APRONO LE CASSE CHIUSE - ci sbattono dentro e fuori - ci marchiano - timbrano - e sci fanno pacare le tasse - o ce le autogestiamo o no queste CASE ....noi pachiamo le tasse. IN OLANDA non ha funsionato perche' i clienti non volevano incotrarsi fare vedere faccia loro ad altre faccie uguali - e noi non volavamo pagare tasse - troppe soldi chiesti - cosi' tornevamo in strada - nascoste.... in pocche parole vogliono nostri soldi e dobbiamo soddisfare loro corpi raccapriscianti.

capisci - NOI DIAMO AMORE ALLA SOLITUTINI - alle persone malate dentro - alle menti contorte - ai capi di statto - ai politichetta - ai portaborse - ai ggiovani che non sanno come e' fatto seno di donna. NOI CHE DIAMO CALORE AMORE - dobbiamo restituirgli soldi - perche' gli fasciamo credere che sopportiamo tutto questo per danaro... sei mai stata con uno che non ti piasceva ?

no - mai !

con unno che puzza di fretta ? di paura ? di lercio ?

con unno che lascia sua moglie a casa e viene da me perche' lei non sa farre l'ammore non sa darsi e dare e prendere ricevere ?

sai che il 70 per cento degli ommini che viene co noi artre e' spossato ? scusa sposato come si dice da voi ....sai che il 70 per scento delle violenze sui bambini e' in oscidente che avviene ? propprio in quelle casse aperte dove c'e' familia ?

no non lo sapevo.... ed ora chi lo dice al nostro PRESIDENTE ?

cosa cavolo puo' pagarmi uno cosi' per fargli succhiare mio corpo ? non c'e' danaro abbastanza - lui crede che tutto si compra e si svende - ma non e' cosi' - io faccio meno pena di quanto fa lui al resto del mondo se dicesse che viene con me. sai che mi chiedono cose cosi' brutte da fare che spesso ci rido ? - sai quanti mi hanno violentata stassera quando mi hai visto a fontanella ? quattro persone - senza pagare - ma meglio loro che CASSA CHIUSA - non sono anche serva di uno STATO CHE MI CONSIDERA SERVA..... se entro in casa chiusa poi .... SONO deffinitivamente SUA - ed e' invece il contrario che volio.

hai perfettamente ragione - se le case sono chiuse meglio non aprirle - pensa che ci sono anche quelle della liberta' dove di questa non c'e' traccia....perche' non lasciare libere voi ? .... il mondo - il nostro mondo e' complesso - ma forse con quelle case riusciresti a liberarti dal magniaccia da chi ti offende tutti i giorni e prende i tuoi soldi....

LE CASSE CHIUSE mi farebbero pagare il doppio - una parte a loro e allo stato e l'altra al mio amante.... dovrei fare gli straortinari per mantenere tutti compresa l'anima di quelli che mi sfillano mutante.... e' troppo non credi ?

la stringo - ha ragione - in liberta' puo'sempre trovare o provare a pensare ad una via di fuga - LAVORARE PER PAGARE LO STATO marchiarsi l'anonimato il desideriao di essere NORMALE - chiunque sia la SANA NORMALITA' contro l'IMMORALITA' - che spesso le chiede delle prestazioni rapide da fare .... in macchina vicino alla borsa piena di fogli che decidono la quotidianita' del giorno - di tutti noi - MASSA DELLA MESSA - senza laurea ma giudici - pronti a colpire quello che poi andiamo a cacciare - belle le lucciole nella rete ? - che vuoi che sia l'aids per un malato sociale ? nessun virus gli farebbe tremare quello che ogni giorno recita bene - la BUONA EDUCAZIONE - i modi di fare - MI METTONO I BRIVIDI SOLO A VEDERLI - i capelli che cadono - l'unto nascosto del sudore - delle pieghe di lardo - LO spalestrarsi in palestra e bleffare in famiglia - non comprendono che l'amore non e' dei FINTI.

accendo una smogh - lei continua ....

sai che l'80 per scento degli uommini che stanno con noi stragnere sono razzisti ? LA MATTINA CI rispedirebbero alla frontierra - nei FORNI ANCHE A LEGNA... e sai quante di noi dopo aver soddisfatto loro ... rischiano botte e coltello ? io ogni sera per dare amore a questo monto non so se torno viva - e loro mi pagano - cosa pagano ? sai quanto danno ad un pilota di formula uno perche' rischia la vita ? e quale amore da lui a noi a me ? e quanto amore mi danno per mia pelle ? ma sulla carta lui e' eroe - io poveraccia prostituta....sguattera si sarebbe detto in altra storia.

le tue curve pero' sono qualcosa di straordianario - sono come la tua intelligenza- mi piacerebbe imitarle per farle realmente mie.

si veste - sorseggia nuovamente il caffe' caldo -

posso scrivere quanto mi hai comunicato ?

scertamente - fai pure....ora vado altrimenti quelli di natale che sono rimasti soli si incazzano se non mi trovano alla fiontanella... ci sono due disperati veramente ho paura che si uccidano questa notte .... gli avevo detto che sarrei stata con loro - tra poco tocca al primmo.

GRANDE.... sei veramente fantastica...e io che mi rodevo dentro per non fare l'albero di natale poco alternativo .... come ti chiami ?

un nomme strano - ma che in tua lingua significa LIBERA E ALLEGRIA....

chiude la porta... la seguo dalla finestra....la saluto con la mano stretta stretta.... con quel nome .... in questo mondo...... AVRAI DA TEMERE.

LUANA

cosa ne pensi delle case chiuse ora ? - rispondimi se hai l'umano dentro che ti rimbalza - ti rispondero' pubblicando quanto mi scrivi nel sito internet di namir in luana - botta e risposta - clicca sull'indirizzo sotto quando sei collegato in internet.

http://artenamir.supereva.it

poi clicca sul tasto rosso.

per leggere l'alternativa in rete - devi cominciare dalla tua testa.

Questo servizio di mailing è offerto da SoftwarePlanet: http://www.softwareplanet.net/go?6 in collaborazione con FlashPlanet: http://www.softwareplanet.net/go?7 Su Software Planet sono presenti i migliori corsi online gratuiti in italiano di programmazione, grafica... FlashPlanet offre centinaia di movies, sounds e tutorials in Flash da scaricare. Se vuoi scaricare subito oltre 50.000 LOGHI E SUONERIE clicca qui: http://softwareplanet.net/go?23 ====================================================================================================

Per non continuare a ricevere le email di questa newsletter, clicca qui:
http://www.softwareplanet.net/cgi-bin/InviaNewsLetter/GestioneIscrizioni.cgi?nl=NAMIRNAMIR&em=a.marescotti at peacelink.it&ad=us