[LNK] Un sito dedicato ad un condannato a morte

Salve. Non so se questa mia proposta possa essere tenuta in conto da voi
...comunque io ci provo. Ho creato un sito WEB all'indirizzo
http://www.freehomepages.com/gnobi/
dedicato ad un amico, posso ben chiamarlo cosi' dopo tanti anni di
corrispondenza, condannato a morte, ma innocente (e di questo ne sono
assolutamente sicuro) chiuso in un carcere del Texas. Credo che far
conoscere la sua storia, la necessita' di fare qualcosa per aiutarlo e tante
altre cose (che troverete in quel sito) possa essere utile o, almeno,
lasciare ad Eugene Broxton ALMENO una speranza. Ditemi se vi e' possibile
inserire un link nella vostra pagina o, comunque, far conoscere la
situazione. Spero che mi vorrete rispondere, sia in un caso che nell'altro.
Comunque grazie per l'attenzione che vorrete dedicare a questo messaggio.
Giorgio Nobili